Appassionati di carne… leggete e vedete se riuscite ancora a mangiarli…
Quando Steve e Derek adottano Esther, maialina nana dallo sguardo spaccacuore, non hanno idea del guaio in cui si stanno cacciando. Sarà il veterinario a tramortirli durante la prima visita di controllo, rivelando che Esther non è affatto nana: è un bel cucciolo di scrofa da allevamento che presto peserà almeno tre quintali.
Troppo tardi. L’umido naso della maialina li ha conquistati. A quel punto rimane solo da scoprire come fare famiglia con un suino gigante, due cani e due gatti in una villetta a schiera di città…
Dopo aver trasformato la taverna in porcile, aver eliminato (a fatica) il bacon dalla dieta, aver creato un profilo Facebook per cercare il conforto degli amici e molto, molto altro, Steve e Derek cominciano a sognare una vera fattoria, dove far crescere Esther e prendersi cura di tanti altri animali in pericolo. Vogliono vivere felici tra molte zampe riconoscenti e diffondere la loro dieta rigorosamente “Esther approved”: senza carne né derivati animali, ma piena di amore e di tenerezza.
Certo, l’impresa è un po’ folle. Ma quale storia d’amore non lo è?